giovedì 16 aprile 2009

LASCIA UN COMMENTO

Apriamo questo spazio per chi vuole lasciare un commento al nostro sito. Tutti i commenti saranno autorizzati prima di essere postati.

3 commenti:

  1. un benvenuto a chiunque voglia lasciare la sua firma in questo sito

    RispondiElimina
  2. caro ranocchia, vedo che la tua attività sponsorizza il sito...sono contento. non so se ti ricordi son Mario milillo, ex ufficiale dell'esercito ora tenente della Benemerita. Ho frequentato il corso nel 2003 con il mio collega, e tenti altri amici, Thiago (il brasiliano...michela se ne ricorderà!)noto con dispiacere che nel tragitto avete perso un validissimo elemento, non ricordo il nome era nella Nazionale Italiana di paracadutismo. Ma le foto del nostro corso, non mi ricordo il numero ma era sempre intitolato al Magg. Ettore Cacuti, perchè non ci sono...siamo stati un gran corso. A presto appena capito a Perugia passo a trovarvi. Mario Milillo

    RispondiElimina
  3. Ciao Mario,
    ho visto solo ora il tuo messaggio e mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo... Certo che mi ricordo di te e del tuo corso massiccio! Ogni corso a modo suo lascia il segno nel cuore di un'istruttore, ma del tuo in particolare ho un bellissimo ricordo anche perché il brasiliano Thiago era bravissimo nell'imitazione di Sabrina Margaritelli, vostra compagna di corso e tutt'ora paracadutista in esercizio. Hai ragione per quanto concere le foto ma il problema è semplice e te lo spiego in due parole: Il sito è stato realizzato di recente ed a ritroso siamo andati a ricercare tutte le foto dei corsi che fossero in formato digitale. Il tuo corso era il 59° ed è quello esattamente prima da dove avevamo iniziato la cronistoria dei corsi, ossia dal 60°. Questo era il primo che abbiamo ben documentato con immagini e video digitali e quindi di facile pubblicazione on-line. Se mi lasci una mail, ho personalmente delle foto stampate da rullino del tuo corso ed in particolare alla cena di consegna dei brevetti che se vuoi ti passo allo scanner e ti invio. Purtroppo per ovvi motivi tecnici non sono adatte per una pubblicazione a sito. Se ti serve per consolazione sappi almeno che il tuo è stato l'ultimo corso che ha avuto l'onore di brevettarsi con l'aereo militare a Pisa! Consolazione non da poco visto che negli ultimi anni i tre lanci avvengono solo da aereo civile.
    Comunque ti saluto e ti ringrazio molto per avermi contattato, un abbraccio fraterno.

    Ex Alto Fulgor

    RispondiElimina